Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

OFA - recupero TOLC-SU Italiano

Se hai superato il TOLC-SU, l’OFA verrà convalidato automaticamente durante l'anno accademico.

L'attività OFA – SU: COMPETENZE DI ITALIANO PER LE SCIENZE UMANISTICHE, è propedeutica per poter sostenere gli esami del secondo e terzo anno. TUTTI gli studenti e le studentesse iscritte al CdS (2022-2023), avranno a libretto l’attività OFA (Obbligo Formativo Aggiuntivo), indipendentemente dal superamento o meno della soglia TOLC stabilita.

Se non hai superato la sezione del TOLC di Comprensione del testo e conoscenza della lingua italiana (punteggio < 25/50), devi seguire il corso di recupero OFA italiano e superare entro luglio 2023 le prove di esame previste dal corso!

Segui il percorso online, partecipa alle attività in presenza che ti saranno indicate ad aprile-maggio 2023 e svolgi le prove d’esame entro le scadenze indicate su Moodle. Il superamento degli OFA sarà convalidato in uno dei due appelli previsti: 31 luglio e 30 settembre ("Bacheca appelli" in fondo alla scheda insegnamento).

Fino a settembre 2023 l'attività OFA non è bloccante: pertanto, puoi sostenere in parallelo gli esami previsti dal Piano carriera per il primo anno.

Ultimo aggiornamento: 03/11/2022 12:04

Non cliccare qui!