Cerca Ricerca avanzata
Sei in: Home > Avvisi e news > Prova TARM per studenti che hanno effettuato un passaggio o un trasferimento

Prova TARM per studenti che hanno effettuato un passaggio o un trasferimento

Venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 10 si terrà l’ultima prova del TARM (Test d’accertamento dei requisiti minimi) per i corsi di laurea afferenti alla Scuola di Scienze umanistiche riservata agli studenti che hanno effettuato un passaggio o un trasferimento in ingresso.

Si tratta dell’ultima sessione dell’a.a. 2016-2017 ed anticipa quella prevista nel mese di marzo al fine di rendere possibile la compilazione del piano carriera entro la nuova scadenza stabilita dalla Direzione Didattica e Servizi agli Studenti nel 28 febbraio 2017.

Le iscrizioni al TARM si chiuderanno improrogabilmente il 16 febbraio 2017 alle ore 12.

Per iscriversi è necessario:

-collegarsi al sito tarm.dm.unito.it/tarmpro7/

-selezionare la voce “registra nome/dati”

-prenotare una prova con il codice identificativo che la procedura assegna a ogni studente

-annotarsi il codice identificativo che sarà richiesto il giorno del Tarm.

Per evitare spiacevoli equivoci, gli studenti sono tenuti a verificare che l’iscrizione sia andata a buon fine.

È necessario cliccare sul link "Calendario prove". Nell'elenco delle sessioni, individuare quella che interessa e cliccare sulla scritta "lista" subito prima del nome della sede del test. Comparirà una finestra secondaria con l'elenco dei prenotati per quella sessione.

Per accedere alla prova, il giorno del test è INDISPENSABILE essere in possesso delle credenziali di Ateneo per l’accesso ai servizi online (username e password). Per verificare le credenziali effettuare un login sul portale www.unito.it. In caso di malfunzionamento contattare il servizio di supporto con ampio anticipo.

In mancanza di credenziali funzionanti non sarà assolutamente possibile sostenere la prova.

Gli studenti che effettuano un passaggio conservano le vecchie credenziali.

Gli studenti che hanno richiesto un trasferimento da un altro Ateneo e non sono ancora in possesso delle credenziali unito devono inviare un’e-mail a tarm.scienzeumanistiche@unito.it.

La prova si svolgerà nel laboratorio Li5 al Campus Luigi Einaudi in via Lungo Dora Siena 100.

Il giorno del Tarm sarà necessario presentarsi 15 minuti prima del turno prescelto con un documento di identità (carta di identità, patente o passaporto), il codice fiscale e il numero di registrazione ed attendere davanti all’aula-laboratorio. Sarà effettuato l’appello.

Gli studenti che necessitano di assistenza devono preventivamente contattare l’Ufficio studenti disabili e Dsa e successivamente inviare un’e-mail a tarm.scienzeumanistiche@unito.it, segnalando gli accordi presi con l’ufficio.

Tipologia: Avvisi docenti - Esami
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 31/01/2017 13:56
Campusnet Unito   |   Versione Mobile
Non cliccare qui!