Le professioni della cultura, HANGAR LAB & DAMS, Marianna VECELLIO, Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea

Pubblicato: Martedì 15 maggio 2018
Immagine

mercoledì 16 maggio ore 11 

Auditorium Quazza Palazzo Nuovo Torino

Per il ciclo di incontri "LE PROFESSIONI DELLA CULTURA" organizzato da Hangar. Re-inventare il futuro in collaborazione con il DAMS dell'Università di Torino. 
Alcune raccomandazioni per meglio organizzare la vostra partecipazione.
Per iscriversi al ciclo di incontri è necessario inviare una mail, nominativa con indicato il proprio corso di laurea, all'indirizzo info@hangarpiemonte.it oppure a dams@unito.it specificando a quale/i incontro/i si desidera partecipare.
Per gli incontri siete invitati ad arrivare in Auditorium Quazza almeno 15 minuti prima per meglio gestire il vostro arrivo e favorire chi si è regolarmente prenotato via mail.
Vi ricordiamo che si accede all'Auditorium scendendo le due rampe di scale poste a fianco della guardiania all'ingresso di Palazzo Nuovo e voltando a destra. (troverete segnalazioni per l'incontro per facilitarvi il percorso)
Lo schema di incontri prevede una breve presentazione del professionista e la sua narrazione intorno al ruolo che svolge, al suo percorso professionale e suggerimenti riguardo a temi che possano tornare utili agli studenti.
Come sempre, a conclusione dell'intervento, è previsto un question time in cui potrete confrontarvi direttamente con l'ospite. E soddisfare curiosità e utilità per i vostri progetti

Vi aspettiamo

Ultimo aggiornamento: 15/05/2018 13:21
Campusnet Unito
Non cliccare qui!