Sei in: Home > Avvisi e news > Svolgimento TARM

Svolgimento TARM

Il TARM della Scuola di Scienze umanistiche si svolgerà nelle aule informatiche al primo piano della Scuola di Management ed Economia (corso Unione Sovietica 218bis).

Il giorno del test è necessario essere in possesso delle credenziali di Ateneo per l'accesso ai servizi online (username e password). Per verificare le credenziali effettuare un login sul portale www.unito.it. In caso di malfunzionamento contattare il servizio di supporto con ampio anticipo.

Ad oggi, venerdì 3 novembre, non è garantito lo svolgimento del test agli studenti non in possesso delle credenziali di Ateneo.

Gli studenti che effettuano un passaggio di corso di studi conservano le vecchie credenziali.

Gli studenti che hanno richiesto un trasferimento da un altro Ateneo e non sono ancora in possesso delle credenziali unito devono inviare un'e-mail a tarm.scienzeumanistiche@unito.it.

Il giorno del Tarm sarà indispensabile presentarsi 15 minuti prima del turno prescelto con un documento di identità (carta di identità, patente o passaporto), il codice fiscale e il numero di registrazione ed attendere davanti alle aule informatiche che si trovano al primo piano. Sarà effettuato l'appello e gli studenti saranno divisi nelle varie aule disponibili.

Tipologia: Avvisi docenti - Esami
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 03/11/2017 12:30
Campusnet Unito
Non cliccare qui!